Il mondo, anche se pian piano, si sta rimettendo in moto. Tanti i progetti accantonati anche per quanto riguarda cinema e Serie Tv. Tra questi anche The Falcon and The Winter Soldier.
The Falcon and The Winter Soldier, al via le riprese ma…
Arrivano buone notizie per gli amanti e i cultori dell‘Universo Marvel. Al momento dello scoppio della pandemia, le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sono state interrotte con l’intera troupe costretta a lasciare la Repubblica Ceca. Praga per essere dettagliati. Ora, però, grazie al calo di contagi e con l’ausilio di nuovi accorgimenti la produzione (non solo questa serie) riprenderà immediatamente. Per quanto riguarda gli attori stranieri e membri della troupe, ad esempio, dovranno dimostrare di esser risultati negativi al virus prima di lasciare il proprio paese per entrare nella Repubblica Ceca.
Superato il primo scoglio, tutti verranno sottoposti ad una seconda prova rimanendo, poi, in quarantena per almeno 72 ore. Regolamenti non casuali ma elaborati dall’Associazione dei produttori audiovisivi cechi in collaborazione con il Fondo cinematografico ceco e l’Istituto europeo per la salute e la sicurezza nell’industria cinematografica.
Normalizzato il tutto si potrà poi procedere e riprendere la produzione lì da dove è stata interrotta. Se si segue il calendario, senza alcun altro intoppo, non è da escludere il lancio di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ a partire già dal mese di agosto. Incrociamo le dita.
Leave a Reply