Stranger Things sta arrivando alla fine del suo viaggio che, però, udite udite non corrisponde alla fine del franchise.
Stranger Things, Matt e Ross Duffer confermano lo spin-off
Arrivato su Netflix nel 2016, Stranger Things è, senza ombra di dubbio, una delle serie TV più amate dal pubblico di tutto il mondo. Serie così di successo che ha lanciato sul palcoscenico attoriale internazionale tutti i protagonisti piccoli e sconosciuti. La serie, tuttavia, sta arrivando al traguardo con la quinta stagione anche se per la gioia di tutti i fans, Matt e Ross Duffer hanno annunciato l’arrivo di uno spin-off.
Non si sa ancora molto su quest’ultimo progetto anche se, gli stessi fratelli Duffer, nel corso di un’intervista rilasciata per Variety hanno dichiarato che, in parallelo alla quinta stagione si inizierà a lavorare anche ad una approfondimento:
“Il motivo per cui non abbiamo fatto nulla finora è solo perché serve tempo e rischiare di non sbagliare. È qualcosa che vorrei fare indipendentemente dal fatto che sia correlato a Stranger Things o meno. Anche se togliessimo il titolo di Stranger Things, ne sarei comunque entusiasta. Ovviamente non sarà così, ma sarà diverso da quello che tutti si aspettano, incluso Netflix.”
I fratelli hanno poi concluso l’intervista dicendo che la quinta stagione (che dovrà essere ancora scritta e filmata) potrebbe influenzare il futuro dello spin-off. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori novità.
Leave a Reply