Tutti concentrati sui live action e Toy Story 4. La Disney Pixar, però, fa un altro annuncio inatteso.
E’ ufficiale. La Pixar Animation ha annunciato il suo prossimo progetto. Parliamo di un lavoro tenuto ben nascosto, complice anche le attenzioni riversate tutte sull’uscita nel 2019 di Toy Story 4 e sui vari live action in programmazione. Senza allontanarci dal soggetto di questa news, arrivo al dunque e dico che il prossimo film animato in arrivo di cui la Pixar Animation ha parlato è Onward.
Diretto dal regista di Monster University, Dan Scanlon, Onward racconterà la storia di due fratelli elfi, desiderosi di scoprire se nel mondo c’è ancora la magia. Questa loro curiosità li porta ad imbarcarsi in quello che è il più grande viaggio mai fatto. A doppiare i due protagonisti sono due grandi star dell’Universo Cinematografico Marvel, Chris Pratt e Tom Holland. Chiaramente con loro ci sono anche altre super star come Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.
Il film arriverà nelle sale nel marzo del 2020. A tal proposito Dan Scanlon ha detto: «Alla Pixar cerchiamo di creare storie che vengono da verità personali. Questo film trae ispirazione dalla mia relazione con mio fratello».
Fonte: Disney
Leave a Reply