Il cinema sta vivendo il periodo più buio della sua storia. Tanti sono i progetti che sono stati congelati o che hanno ‘sorvolato’ le sale per arrivare direttamente in streaming.
UFFICIALE: Onward al cinema a partire dal mese di luglio
L’attesa è stata lunga e, a dir poco, snervante. Ora che, però, tutto sta tornando a qualcosa di quanto più simile alla normalità è arrivato anche il primo annuncio ufficiale legato ad uno dei film più attesi di questo 2020: Onward. Eh si, il film d’animazione di Dan Scanlon, finalmente, sta per abbracciarsi con le sale cinematografiche. A darne l’annuncio è stato il magazine di Cinema della Duesse Communication.
Dunque tenetevi forte perché Onward arriverà al cinema a partire dal 22 luglio. Ancora incertezza, invece, per quanto riguarda gli altri attesissimi titoli Tenet, Mulan e Wonder Woman 1984. Ci troviamo, dunque, al cospetto di un bel risultato ottenuto dalla Walt Disney la quale è stata la prima major a comunicare l’uscita nelle sale italiane di un proprio lavoro. C’è da dire che c’è tanta attesa legata a questo film d’animazione. Motivo per il quale si è decisi di puntare forte sul suo arrivo nelle sale. L’industria cinematografica deve ripartire con il piede giusto per dare un calcio alla crisi causata dal Coronavirus e quale miglior modo per farlo se non con Onward?
FONTE: E-Duesse
Leave a Reply